Che giornata magnifica! Il sole è alto, la mia roccia preferita è ben calda, e poche nuvole attraversano il cielo.
Slither
Crispy
Continua da Spark
-Quanto ancora intendi stare lì col broncio, Win?-
Spark
DISCLAIMER:
Questa storia contiene descrizioni esplicite di atti sessuali
-No... non è possibile- mormorò
Ma era possibile. Ed era proprio così. Aveva l’accendino scarico.
Connection
Ricordo ancora la prima volta che ci siamo connessi, io e te.
Splat (Il Chetodontoplo)
Il Chetodontoplo è un piccolo schentice molto comune sulle lune di Uroboro15. Lo si trova su quasi tutta la superficie ad esclusione della linea equatoriale della luna, perché il freddo in quelle zone impedisce il corretto funzionamento del loro peculiare organismo; i colori variano a seconda della zona della luna in cui si insediano, perché in diverse zone i cristalloboccioli (la loro principale fonte di nutrimento) assumono colori diversi.
Loop
“Over and over and over and over and over,
Like a monkey with a miniature cymbal,
The joy or repetition really is in you.
Under and under and under and under and under,
The spell of repetition really is on you-”
Serena tirò una manata alla sveglia, zittendo una volta per tutte gli Hot Chip.
Si trascinò fuori dal letto, mangiò distrattamente i cereali, andò a lavarsi, e diede un’occhiata al calendario. Era il 20 settembre 2010: quel giorno all’università aveva solo 3 ore di Biologia a partire dalle 13, poi l’incontro del club Bi+ alle 16.30. Questo lasciava ampio spazio in mattinata per finire il ripasso per il quiz pre-lezione in biblioteca, e il resto della serata libera; già pregustava una serata con sushi a domicilio e maratona di Avatar The Last Airbender.
Moon (La Luna, Inversa)
(Una fanfiction di “The Arcana”)
Posizione Inversa: La Luna è bassa e fioca in cielo, essa oscura la via con il buio e la confusione. È il momento di esaminare quali paure bloccano il tuo cammino. Allora, i tuoi prossimi passi diverranno chiari.
Corro, la vegetazione fitta mi graffia i polsi e le caviglie, intralcia il mio percorso più volte. Inciampo in un groviglio di rovi, atterrando di faccia nel nero terreno, a poco più di un metro da un ruscello.
Tick
Uno stimolo allertò i Sensori. Calore, emissioni di O2, micro-molecole derivate dalla Linfoglobina: un fito-droide. L’avanguardia dei moderni androidi, progettati, oltre che per le tipiche funzioni dell’androide, per ripulire l’aria dall’eccesso di anidride carbonica e gas serra, implementando fito-tecnologia nel materiale usato per la pelle e i capelli.
Roof
****MUSICA D’APERTURA****
-Benveuti al Tonight Show, io sono Piergiorgio Scafandrini, e stasera voglio raccontarvi una storia.
Sour
Certe persone in uno stato mentale alterato (che sia da sostanze psicotrope o da una profonda carenza di sonno) dicono di poter “sentire i colori”. Questa, per i letterati, è una figura retorica chiamata Sinestesia, ovvero quando due elementi sensoriali distinti vengono accostati.
“E restò negli occhi aperti un grido”, dalla poesia X Agosto, ne è un ottimo esempio.
Io soffro di un disturbo della percezione chiamato anch’esso Sinestesia, perché quando percepisco con uno dei miei sensi qualcosa, la mia mente vi sovrappone un’esperienza sensoriale distinta e scollegata dallo stimolo fisico.
Pick (La genesi del polpo)
Pressure
Fan
“Caro Sig. Forte,
Spero che questa mia lettera la trovi in buona salute. Sono sempre stato un grande appassionato dei suoi lavori, ma l’ultimo romanzo della serie “Il Dottor Tempesta” è probabilmente la sua opera migliore ad oggi. Mi piacerebbe tanto incontrarla di persona. Metta una ghirlanda di fiori alla porta se questo farebbe piacere anche a lei, e mi farò sentire io.
Un grande ammiratore.”
Spirit
Hai mai sentito parlare della Danza Macabra?
Raven
È di nuovo giorno. Fa freddo, immagino sia il periodo, ma c’è il sole... Si sta bene, sotto il sole.
Oggi il lungofiume è piuttosto vivace, molte persone passeggiano, il cibo abbonda... Peccato che ci siano così tanti gabbiani. Stupidi gabbiani. Non mi piacciono molto. Quei bulletti fanno gioco sul numero. Affrontatemi uno ad uno se avete il coraggio!
Knot
Il diavolo in persona stava seduto sul suo comodo trono, quando d’un tratto gli venne di pensare Ma quanto tempo è che non visito la serena città di Costantinopoli? Scommetto che è cambiata un sacco! Penso che oggi mi concederò un giro tra i mortali, chi sa che non rimedi qualche bella anima, oggi!
Vessel
"Avete sentito parlare del fatto che le balenottere azzurre sono così grosse che un uomo adulto potrebbbe tranquillamente nuotare all’interno delle sue arterie?
Avete mai provato il desiderio di verificare personalmente se fosse possibile per davvero nuotare all’interno dei più piccoli vasi sanguigni del più grande animale vivente?
Suit
“L’abito non fa il monaco” è un adagio sentito e risentito, molto comune quando si ha bisogno di sminuire qualcun altro, o si dubita delle reali capacità di qualcuno in un determinato ruolo.
Eppure un buon abito può fare la differenza. La presentazione che qualcuno dà di sé è molto importante, e questo ve lo potrà dire chiunque. Che si tratti di presentare la tesi, di un colloquio per l’assunzione, per una promozione, per un appuntamento galante; in tutti questi casi, quello che vediamo per primo, quello che subito salta all’occhio, è proprio l’abito.
Crystal
Sebbene sia uno degli oggetti più comunemente riconosciuto e collegato all’uso delle arti magiche, non tutte le streghe in realtà hanno le capacità per usare una sfera di cristallo.
I PREFERITI DAI LETTORI
-
Dorothy era ferma, incerta sul da farsi. I Mastichini erano stati abbastanza chiari su cosa dovesse fare: per tornare a casa devi incontrare...
-
“L’abito non fa il monaco” è un adagio sentito e risentito, molto comune quando si ha bisogno di sminuire qualcun altro, o si dubita delle ...
-
Le terme sono deserte al mio arrivo. Lascio le mie vesti su una roccia poco distante dalla pozza d'acqua ed entro; stando in piedi, l...