Roof

****MUSICA D’APERTURA****

-Benveuti al Tonight Show, io sono Piergiorgio Scafandrini, e stasera voglio raccontarvi una storia.

Per una serie di straordinarie coincidenze e allineamenti astrali, una tegola del mio tetto mi è caduta in testa ed ha preso vita. Sarebbe stato un piacere immenso avere la tegola ospite qui con noi stasera, ma sfortunatanente la congiunzione astrale non è durata a sufficienza perché questo fosse possibile.

Quindi, in onore di questo spettacolare avvenimento, mi accingo a riportare le parole della tegola-

****MUSICA CARICA DI TENSIONE****

-Ohmioddio non ero pronta alla caduta! Ciao, bipede! Per favore rimettimi a posto dopo questo, la mia amata tegola mi sta aspettando lassù. Per ora il tempo è bello e diventiamo belle calde al sole, e questo ci porta le lucertole. A loro piace il nostro calore, a noi piace la loro compagnia. Dovresti prenderti più cura di noi, certo le piogge spazzano via tutto quello che ci cade sopra, ma abbiamo un’età, sai! 

Tutti noi del tetto abbiamo bisogno di più manutenzione. Anche l’antenna l’altra volta è stata quasi rimossa dal vento in quella settimana parecchio ventosa. Anziché lamentarti del fatto che non prendono i canali e passare a Netflix, metti quel culo in un paio di pantaloni e passa una giornata sul tetto a fare le dovute riparazioni. O chiama qualcuno che lo faccia al posto tuo, per noi non cambia niente.

Dovres....-

****FINE MUSICA****

-Grazie Tegola, mi assicurerò di passare il tuo messaggio all’umanità. Restate con noi dopo la pubblicità per consigli su come migliorare la performance del vostro tetto con l’arrivo della brutta stagione.-

 

Nessun commento:

Posta un commento

I PREFERITI DAI LETTORI