Society (Un voto materiale)

Eccoci qui, come ogni settimana.

Il Gran Maestro prende posto sul podio, come ogni settimana, e inizia a parlare. Le prime file intorno al podio del Gran maestro sono occupate com’è tradizione dai membri più nuovi, i quali, com’è tradizione, stanno tentando di in maniera non tanto celata di grattarsi per alleviare il prurito insistente causato dalle pesanti mantelle blu scuro che indossiamo, com’è tradizione.

Mark

(Ispirato al testo della canzone “I’m not afraid of the dark” di Lauren Krothe)

Io non ho paura del buio.

Tempo fa sarebbe stata una bugia. Ero terrorizzata la prima volta che mio padre mi chiuse in questo stanzino buio.

Water

-E così saresti interessato al Loch- disse il vecchio Nicholas asciugandosi la bocca col dorso della manica.
Il giovane studioso annuì con vigore –È assurdo che un’area così estesa rimanga inesplorata! E per via di cosa? Leggende, favole, superstizioni!-
Il vecchio Nicholas squadrò il giovane -Sai ragazzo, la cosa delle leggende...- bevve un altro sorso dal suo boccale -... Il punto è... Che a volte sono vere.-

Bird

La principessa XinXin è affettuosamente chiamata dal popolo “l’uccello del paradiso”, per via della sua abitudine di indossare vesti dei colori più sgargianti. Il popolo la ama molto anche per via delle innumerevoli opere di beneficienza in cui si prodiga, e tutti sono convinti che diventerà una regina giusta e competente grazie alla guida dei suoi tutori, i migliori del del regno.

Dream

DISCLAIMER:
Questa storia contiene descrizioni esplicite di atti sessuali

(Fanfiction di "Pan" di Francesco Dimitri- Marsilio Editori, 2008)

Valeria ha quasi 30 anni, e si sente troppo giovane per essere così infelice.
Aveva sperato che andando a convivere, la distanza creatasi tra lei e il suo compagno dopo oltre tre anni di relazione a distanza sarebbe svanita; quello che era successo era che adesso condivideva la casa e il letto con un uomo che le sembrava di non conoscere, e che sembrava non conoscerla. Valeria sa che rompere è inevitabile, ma continua a rimandare.

I PREFERITI DAI LETTORI